Save the date: Run for Water Survival Box il 29 aprile 2023

giovedì 2 marzo 2023

Nella Svizzera centrale la giornata di sabato 29 aprile 2023 sarà nuovamente dedicata alle scarpette da corsa. A favore di Water Survival Box Svizzera saranno presenti almeno 22 Rotary Clubs, quattro Inner Wheel Clubs e due Rotaract Clubs, tutti nel quadro della Luzerner Stadtlauf/Run for Water Survival Box.

Water Survival Box Svizzera

L’associazione Water Survival Box Svizzera, una sussidiaria di Water Survival Box (UK), si prodiga verso un efficiente ed immediato aiuto umanitario a favore di vittime di catastrofi naturali, ad esempio in Turchia e in Siria. La mancanza di acqua potabile è spesso il primo effetto di queste catastrofi. Water Survival Box mette acqua potabile a disposizione delle persone, oltre a ciò, fornisce articoli e attrezzi che consentono di superare i disagi più urgenti.

Chi può partecipare?

Semplicissimo, tutti! I conoscenti e gli amici dei rotariani sono tutti benvenuti, più saremo meglio sarà! Coloro che non vogliono faticare possono dare il loro contributo diventando membri dell’associazione Run for Water. Con una donazione o con il finanziamento di uno o più Water Survival Box a Chf 200.- cadauno potrete contribuire a qualcosa di veramente utile: qui di seguito potete decidere come agire: www.eventfrog.ch.

Iscrizioni

È possibile registrarsi ora tramite Eventfrog: www.eventfrog.ch. Termine iscrizioni 9 aprile 2023.

L’organizzatore del Run for Water Survival Box è il Rotary eClub Zentralschweiz. Sarà oltremodo felice e motivato per la vostra attiva partecipazione all’evento, anche in qualità di spettatore.

Il 29 aprile 2023, le scarpe da corsa saranno allacciate per raccogliere donazioni per la Water Survival Box Svizzera.